29 Marzo 2024 05:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 05:47

IMPERIA. LE MITICHE FIAT 500 A TEMA NATALIZIO INVADONO LE VIE DELLA CITTÀ. GLI ORGANIZZATORI:”NONOSTANTE LA PIOGGIA…”/FOTO E VIDEO

In breve: . Decine collezionisti di auto d’epoca si sono ritrovati questa mattina al Parco Urbano per il raduno a tema natalizio.

rad500

Le Fiat 500 invadono il centro di Oneglia. Decine collezionisti di auto d’epoca si sono ritrovati questa mattina al Parco Urbano per il raduno a tema natalizio.

Dopo un giro panoramico della città, passando da piazza Dante e dalle vie centrali di Imperia, le auto si sono fermate in via Cascione, dove resteranno per tutto il pomeriggio per poter essere ammirate. Al loro interno sono stati allestiti presepi proprio in vista delle festività natalizie.

A causa della pioggia, però, il programma ha subito dei cambiamenti. Il mercatino “L’arte del Creare” è stato annullato, così come il concerto itinerante.

 FRANCESCO PITITTO

Ringrazio tutti i partecipanti del raduno. Niente riesce a fermare la passione. Peccato per il meteo, il programma era più ricco. Dovevano esserci le bancarelle, la banda, ma a causa della pioggia non ci possono essere. Abbiamo lasciato le macchine con i presepi in via Cascione e resteranno per tutto il pomeriggio, malgrado la pioggia”.

PASSAGGIO IN PIAZZA DANTE:

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: