29 Marzo 2024 11:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:42

IMPERIA. I REDS RUGBY TEAM ALL’EVENTO DI BENEFICENZA PROMOSSO DA “IL CUORE DI MARTINA”:”IMPORTANTE ESSERE UNITI E SOLIDALI”

In breve: Domenica 3 dicembre l’Associazione Onlus “Il Cuore di Martina” ha presentato presso il Bar Bacan il Calendario 2018, evento al quale ha partecipato una rappresentanza dei REDS Rugby Imperia.

WhatsApp Image 2017-12-03 at 19.27.48

Domenica 3 dicembre l’Associazione Onlus “Il Cuore di Martina” ha presentato presso il Bar Bacan il Calendario 2018, evento al quale ha partecipato una rappresentanza dei REDS Rugby Imperia.

Nella bella serata organizzata da Roberta Ramoino, i REDS hanno voluto mantenere fede a quanto dichiarato al momento della loro fondazione, dare sostegno (principio cardine del rugby e applicato alla vita quotidiana) non solo a parole ma con i fatti. Ecco quindi presentarsi un gruppetto di giocatori, tanto piccoli ma con un cuore grande come dimostrato in campo, allenatori dirigenti e famiglie che condividono l’esperienza di stare insieme non solo al campo dei Piani ma anche in altri momenti, spirito di aggregazione crescente e solidarietà, connubio che di questi tempi non sempre è facile concretizzare.

I REDS rugby invitano tutti a sostenere l’ Ass. “Il Cuore di Martina” per averci accolto e che ci ricorda: “ciò che doni è tuo per sempre”. Ringraziano la sempre disponibilità e cortesia del Bar Bacan e infine se volete conoscere un po’ di più le nostre attività questo è il nostro link Facebook.

Condividi questo articolo: