28 Marzo 2024 13:37

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:37

IMPERIA. SITUAZIONE POLITICA, NELLA SEDE DI VIALE MATTEOTTI LA RIUNIONE DEL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA/I DETTAGLI

In breve: resenti i coordinatori cittadini dei comuni del territorio e diversi amministratori locali

collage_fi_coordinamentocittadino

Si è svolto ieri pomeriggio ad Imperia, presso la sede del partito in viale Matteotti, la riunione del Coordinamento Provinciale di Forza Italia. Presenti i coordinatori cittadini dei comuni del territorio e diversi amministratori locali.

Tra i temi trattati durante l’incontro, un’analisi politica della situazione imperiese, l’organizzazione del movimento, anche alla luce delle future elezioni amministrative e politiche.

Forza Italia ha un ruolo importante all’interno dell’Amministrazione regionale guidata dal Presidente Giovanni Toti, che rappresenta un modello ed un riferimento politico ed amministrativo. Negli ultimi due anni il centro destra ha ottenuto significativi successi elettorali in tutta la regione: Savona, Genova, Spezia, per citare importanti comuni, ed in questa provincia prima Diano Marina e recentemente Taggia, dimostrando compattezza al suo interno e competenza sul piano amministrativo, coraggio nelle scelte e la capacità di sapersi proporre rinnovato e con programmi credibili e concreti.

Su questa strada si deve proseguire anche nel futuro prossimo, per continuare a portare avanti progetti e coalizioni che siano compatte e possano ottenere la fiducia dei cittadini, che sempre di più si rivolgono alla nostra area politica, per essere amministrati e vedere così finalmente affrontati e risolti i tanti problemi che oggi colpiscono molte famiglie.

A partire da gennaio verranno inoltre messe a calendario diverse iniziative, che affronteranno varie tematiche, per dare la possibilità a tante persone di sentirsi coinvolte e poter così partecipare alla vita politica ed amministrativa del proprio territorio.

C.S.

Condividi questo articolo: