24 Aprile 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:23

DIANO MARINA. SCONTRO AUTO-BICI ALLA ROTONDA TRA VIA DIANO CALDERINA E VIA DIANO SAN PIETRO. FERITO CICLISTA 27ENNE, TRASPORTATO ALL’OSPEDALE/LE IMMAGINI

In breve: È successo nel primo pomeriggio di oggi, verso le 15.10, all'altezza della rotonda che unisce 4 strade, via Diano Castello, via Diano Calderina, via Cesare Battisti e via Diano S. Pietro.

collage_incidentebici

Incidente stradale a Diano Marina. È successo nel primo pomeriggio di oggi, verso le 15.10, all’altezza della rotonda che unisce 4 strade, via Diano Castello, via Diano Calderina, via Cesare Battisti e via Diano S. Pietro.

Un’auto, condotta da una una 40enne, S.C., proveniva da Imperia e procedeva in direzione di via Diano S. Pietro, quando si è scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con un ciclista, A.F., 27enne, proveniente da Diano Castello.

A causa dell’impatto, il 27enne è rovinato a terra. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Diano Marina, che hanno soccorso il giovane, trasportandolo all’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità, con un sospetto trauma cranico.

Sul posto anche la Polizia Municipale di Diano Marina, per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dei fatti.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”293066″]

Condividi questo articolo: