28 Marzo 2024 13:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:29

DIANO MARINA. UN GRANDE ALBERO DI NATALE IN CENTRO CITTÀ ILLUMINATO E ADDOBBATO DA COMMERCIANTI E IMPRENDITORI. CARPANO:”GESTO LODEVOLE”/ LE IMMAGINI

In breve: Grazie a questi commercianti Diano Marina avrà un grande albero di Natale illuminato che svetta in mezzo alla città, un richiamo per i turisti e uno spettacolo per i nostri bambini.

diano albero

Commercianti e imprenditori dianesi illuminano il centro della città degli aranci addobbando un grande pino, circa 10 metri di altezza, situato in via Umberto Novaro. Oltre alle luminarie natalizie offerte dal Comune, alcuni commercianti della zona (Fornaio Gaggero, Mare Sport, Zona Brera, Acconciature Silvana, U Crash, Olio Venturino e la ditta “Bertone impianti”, che ha curato materialmente l’allestimento), hanno acquistato le luci per addobbare l’albero, situato in un terreno privato, e confezionato i pacchi regalo che sono stati posizionati ai suoi piedi.

“Sono molto contento di questa iniziativa – commenta il consigliere delegato alle manifestazioni Davide Carpano – voglio ringraziare  i commercianti e gli imprenditori che hanno collaborato. Sono gesti che dimostrano l’attaccamento alla propria città che l’amministrazione comunale deve lodare. Grazie a questa iniziativa Diano Marina avrà un grande albero di Natale illuminato che svetta in mezzo alla città, un richiamo per i turisti e uno spettacolo per i nostri bambini”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: