16 Aprile 2024 13:22

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:22

LIGURIA. CELEBRATA A GENOVA NELLA CATTEDRALE DI SAN LORENZO LA TRADIZIONALE MESSA DEL PRECETTO NATALIZIO /FOTO E VIDEO

In breve: A ridosso del SS. Natale è stata celebrata questa mattina a Genova, nella Cattedrale di San Lorenzo la SS. Messa solenne per le forze dell'ordine e gli appartenenti alle forze armate della regione Liguria

collage_orecettonatale

A ridosso del SS. Natale è stata celebrata questa mattina a Genova, nella Cattedrale di San Lorenzo la SS. Messa solenne per le forze dell’ordine e gli appartenenti alle forze armate della regione Liguria.

La celebrazione Eucaristica presieduta dal Cardinale di Genova S. Eminenza Angelo Bagnasco, ha visto la partecipazione congiunta di personale dell’Arma dei Carabinieri della Polizia di Stato della Guardia di Finanza, della Marina e dell’ Aeronautica militare e dei Vigili del fuoco.

Presenti le autorità civili e militari della città di Genova con il Prefetto Fiamma Spena e il presidente del consiglio regionale ligure Francesco Bruzzone.

L’evento congiunto è indicativo dell’armonia e dell’unita’ delle varie forze di Polizia operanti sul territorio ligure e non solo, ed è rappresentativo del clima di collaborazione e condivisione che si è già da tempo instaurato sul territorio nazionale tra Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Aeronautica Marina Militare e Vigili del fuoco.


[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”293257″]

Condividi questo articolo: