25 Aprile 2024 21:08

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:08

IMPERIA. “NATALENT”. SABATO 16 DICEMBRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA DEL LICEO “VIEUSSEUX”/IL PROGRAMMA

In breve: Lo spettacolo, che i "talentuosi" ragazzi del liceo offrono alla cittadinanza come auguri per le imminenti festività natalizie, avrà come scopo una raccolta benefica

collage_cciaa_natalents

Sabato 16 dicembre,  alle ore 21,  presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia in via Schiva, si terrà il tradizionale appuntamento con l’evento prenatalizio del liceo G.P Vieusseux, ormai giunto alla seconda edizione.

“NaTalent”, è questo il nome dello spettacolo di quest’anno, è interamente organizzato dai ragazzi del Liceo che, dopo una serie di audizioni all’interno dell’Istituto, hanno selezionato 7 concorrenti che si sfideranno all’ultima nota. Il tre finalisti si esibiranno anche nella Notte del Liceo Classico in programma il 12 Gennaio 2018.

Lo spettacolo, che i “talentuosi” ragazzi del liceo offrono alla cittadinanza come auguri per le imminenti festività natalizie, avrà come scopo una raccolta benefica. L’ingresso è a offerta libera.

Lo spettacolo sarà presentato da Andrea Ghirardini, Camilla Pelosi e Giordano Pellegrini. Supporto tecnico: Maria Vittoria Bottino, Andrea Nalli, Alessandro Nuti.

Condividi questo articolo: