29 Marzo 2024 02:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:44

IMPERIA. LUNEDÌ 18 DICEMBRE ALLA CAMERA DI COMMERCIO L’ASSEMBLEA PER LA TUTELA DELLE IMPRESE BALNEARI E LE NOVITÀ CONTENUTE NELLE NORME REGIONALI/IL PROGRAMMA

In breve: L’assemblea promossa dal Sib Confcommercio della Provincia di Imperia è aperta a tutti gli operatori degli stabilimenti anche ai non associati.

collage_creafxdbalnearicciaa

La tutela delle imprese balneari e le novità contenute nelle norme regionali per la disciplina del settore sono i temi al centro dell’incontro in programma lunedì 18 dicembre 2017 preso la sala multimediale della Camera di Commercio “Riviere di Liguria” alle ore 16.

L’assemblea promossa dal Sib Confcommercio della Provincia di Imperia è aperta a tutti gli operatori degli stabilimenti anche ai non associati.

All’incontro sarà presente il presidente provinciale sib Fabio Viale, l’assessore regionale  al demanio Marco Scajola e Enrico Schiappapietra, presidente Regionale sib liguria.

Sul tappeto approfondimenti e spiegazioni  della Legge Regionale n. 25 (qualificazione e tutela dell’impresa balneare) e della Legge Regionale n. 26 ( disciplina delle concessioni demaniali marittime per finalità turistico ricreative).

“Si tratta– spiega il presidente dei balneari Confcommercio Fabio Vialedi argomenti di fondamentale importanza come l’estensione della durata delle concessioni per trent’anni e i nuovi criteri per l’esercizio di attività ricreative”.

Condividi questo articolo: