23 Aprile 2024 13:02

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:02

IMPERIA. PALASALUTE. REVOCATO IL SENSO UNICO, VIA ACQUARONE TORNA AD ESSERE CHIUSA AL TRAFFICO PER PROSEGUIRE I LAVORI/L’ORDINANZA

In breve: Torna a essere chiusa al traffico via Acquarone, per permettere la continuazione dei lavori di mitigazione del rischio idraulico del Rio Artallo, connessi alla realizzazione del Palasanità.

dapls

Torna a essere chiusa al traffico via Acquarone, per permettere la continuazione dei lavori di mitigazione del rischio idraulico del Rio Artallo, connessi alla realizzazione del Palasanità.

ECCO L’ORDINANZA:
Con decorrenza dalle ore 8,00 del giorno 18 dicembre 2017 sino alle ore 19,00 del giorno 21 dicembre
2017, comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza,
VIALE LORENZO ACQUARONE
1) A partire dalla rotatoria all’intersezione con via Domenico Laura, per un tratto di metri 50 circa in direzione mare divieto di transito a tutti i veicoli con esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.
2) All’intersezione con la rotatoria con via Domenico Laura, per i veicoli circolanti con direttrice di marcia monte – mare, direzione obbligatoria a sinistra.
VIA COSTA MURATA
3) All’intersezione con via Lorenzo Acquarone, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.
VIA ARTALLO
4) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Acquarone e l’intersezione con viale della Rimembranza, transito consentito, in deroga ai limiti vigenti, ai mezzi pubblici ed a quelli che accedono alla stazione ecologica per conto di Tecnoservice.
VIA POLA
5) Divieto di sosta nei due stalli posti ai civici 35-41.

Condividi questo articolo: