29 Marzo 2024 08:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:19

IMPERIA. ABBAGLIATO DAL SOLE TRAVOLGE CON L’AUTO UN 23ENNE SULLE STRISCE PEDONALI IN VIA MATTEOTTI. SUL POSTO CROCE ROSSA E 118/ FOTO E VIDEO

In breve: A rilevare il sinistro ci penseranno gli agenti della polizia municipale di Imperia.

incidente imperia-2

Imperia. Abbagliato dal sole non vede il pedone in tempo e lo travolge con l’auto. È successo nel primo pomeriggio, attorno alle 14.15, in via Matteotti davanti al bar Tucano. Un’auto, una Fiat Doblò, guidata da un giovane ha travolto T.T. 23 anni, mentre stava attraversando la strada all’altezza del bar Tucano in via Matteotti. L’automobilista, abbagliato dal sole, ha visto il pedone soltanto all’ultimo secondo quando ormai l’impatto era inevitabile.

La vittima è rovinata a terra dopo aver colpito la parte anteriore sinistra dell’auto e il parabrezza lesionandolo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i militi della Croce Rossa di Imperia che hanno provveduto a mettere in sicurezza il giovane dolorante al capo e alla gamba destra. Poco dopo è giunta anche l’automedica del 118 che ha disposto il trasferimento del paziente in codice giallo di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Imperia.

A rilevare il sinistro ci penseranno gli agenti della polizia municipale di Imperia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: