27 Aprile 2024 05:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:53

IMPERIA. 90ENNE INCIAMPA SUL MARCIAPIEDE DISSESTATO IN VIA DE SONNAZ E SI ROMPE UNA COSTOLA. IL FIGLIO:”PRONTO A DENUNCIARE IL COMUNE, È UNA VERGOGNA”

In breve: Sul posto è intervenuta tempestivamente un'ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso.

rttmr

Inciampa su un marciapiede dissestato e si rompe una costola. È successo ieri mattina in via De Sonnaz a un’anziana di 90 anni.

Sul posto è intervenuta tempestivamente un’ambulanza che ha trasportato la donna al pronto soccorso. Il figlio, che si trovava insieme alla 90enne, ha intenzione di denunciare il Comune affinché vengano presi provvedimenti per sistemare i marciapiedi e le strade della città ed evitare incidenti simili.

Mia madre stava camminando davanti alle Poste di via De Sonnaz – racconta il figlio della donna, Mauro Favaquando, per colpa di un marciapiede rotto è inciampata. Il risultato è una costola rotta e varie escoriazioni. 

Ho intenzione di fare denuncia al Comune – continua – non per avere soldi, ma affinché il Comune si mobiliti a ripristinare i punti pericoli per i pedoni. È una cosa indegna, non c’è un pezzo di Oneglia in cui si possa camminare senza rischiare di farsi male. Vergogna”.

Condividi questo articolo: