29 Marzo 2024 14:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:22

PALLAMANO. IL TEAM SCHIAVETTI DI IMPERIA SI IMPONE SUI TORINESI DEL “CITTÀ GIARDINO” NEL CAMPIONATO UNDER 19 MASCHILE/I DETTAGLI

In breve: Seconda partita in casa e seconda vittoria, sabato 16 dicembre, per gli under 19 del Team Schiavetti Pallamano Imperia

foto u19m 2017-18 (2)

Seconda partita in casa e seconda vittoria, sabato 16 dicembre, per gli under 19 del Team Schiavetti Pallamano Imperia. Dopo la sconfitta di domenica scorsa subita in casa dei primi della classe del Cassano Magnago,gli imperiesi tornano alla vittoria battendo i torinesi del Città Giardino.

Dopo una partenza dove le squadre si rispondono gol su gol i ragazzi di mister Sambusida, con giocate in velocità, riescono a piegare la difesa degli ospiti allungando di qualche rete e concludendo il primo tempo in vantaggio per 21-17.

Questo permette ai camillini, nella seconda parte di gara, di mantenere le distanze dai torinesi fino al 39°minuto quando gli ospiti, approfittando di un calo di concentrazione, accorciano le distanze portandosi sul 30-29.

Ma a questa rimonta il Team Schiavetti risponde con forza e carattere, allungando nuovamente e terminando la gara per 39-35.

“Oggi ho visto il gruppo che con giocate da squadra ha messo sotto gli avversari– ci dice il mister – ma nel momento in cui siamo diventati individualisti gli abbiamo permesso di recuperare e non dobbiamo fare questi errori. Bravi comunque a tutti i ragazzi “.

Sabato prossimo il San Camillo sarà nuovamente in trasferta per l’ultima partita dell’anno, contro i Leoni Tortona.
Questa la formazione presente: Andrea De Luca (portiere), Davide Bronda, Alessandro Cucé (14 reti), Gabriele Decanis (1 rete), Mohamed Lahbyeb, Andrea Lurgio (8 reti), Daniele Martino (4 reti), Matteo Ruggiero, Pietro Tambone (9 reti), Enrico Testa, Matteo Tucci (3 reti).
Allenatore:Andrea Sambusida.
Aiuto allenatore:Roberto Lurgio.
Dirigente:Domenico Martino.

Condividi questo articolo: