26 Aprile 2024 08:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:37

RIMPASTO DI GIUNTA. NCD: “QUALORA LO CHIEDESSIMO, LO FAREMMO PUBBLICAMENTE, SENZA NASCONDERCI!”

In breve: il capogruppo del Nuovo Centrodestra Diego Parodi: "Facciamo presente che, qualora chiedessimo un rimpasto, lo faremmo pubblicamente e non nascondendoci dietro uno squallido 'si dice'. E' nostra abitudine affrontare direttamente i problemi, senza girargli intorno e senza tante parole inutili"

Diego Parodi

Il capogruppo del Nuovo Centrodestra in consiglio comunale Diego Parodi ha preso posizione in merito alla notizia di un possibile rimpasto di Giunta proprio su richiesta del Ncd.

“Apprendiamo con stupore che NCD Imperia avrebbe chiesto un rimpasto della giunta, con tanto di nomi degli assessori oggetto dello stesso. Facciamo presente che, qualora chiedessimo un rimpasto, lo faremmo pubblicamente e non nascondendoci dietro uno squallido ” si dice”. E’ nostra abitudine affrontare direttamente i problemi, senza girargli intorno e senza tante parole inutili”.

Parodi Diego
capogruppo NCD comune Imperia

Consiglio al capogruppo del Nuovo Centrodestra Diego Parodi di comunicare di più con il suo leader Paolo Strescino che, forse, non lo informa su tutte le sue opinioni/lettere/richieste politiche manifestate, scritte o fatte. D’altronde il peso politico e amministrativo di un capogruppo si intuisce anche da questo tipo di informazioni.”

Gabriele Piccardo

Editore di ImperiaPost

Condividi questo articolo: