20 Aprile 2024 00:01

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:01

IMPERIA. MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE AUSER “FILO D’ARGENTO” INAUGURA UN NUOVO PULMINO PER MIGLIORARE IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO DELLE PERSONE ANZIANE/I DETTAGLI

In breve: L’impresa è riuscita. Mercoledì 20 dicembre alle ore 15,00 nella piazzetta soprastante la sede del Fio d’Argento inaugureremo il nuovo pulmino

collage_auser_filoa

I Comitati Direttivi di Auser territoriale e Auser Filo d’Argento il 27 ottobre u.s., su proposta del Presidente Giovacchino Carli, si erano dati l’impegno di dotarsi di un nuovo pulmino per poter proseguire e migliorare il servizio di accompagnamento delle persone anziane ,sole e fragili, che devono recarsi in strutture socio assistenziali o in luoghi di socializzazione.

L’impresa è riuscita. Mercoledì 20 dicembre alle ore 15,00 nella piazzetta soprastante la sede del Fio d’Argento (Salita Dei Frati Minimi) inaugureremo il nuovo pulmino.

Il risultato è stato possibile grazie all’impegno di molti volontari che hanno profuso un forte impegno nella raccolta fondi attraverso la lotteria “ Adotta il Pulmino “.

Ma questa è solo la prima parte della fatica, grazie ai molti sottoscrittori, Enti, Aziende, Soci e privati cittadini, è stato possibile raccogliere la somma necessaria per l’acconto. Ora dobbiamo ancora da affrontare le restanti rate e i costi di gestione del nuovo mezzo, facciamo quindi appello a tutti di sostenerci . Se saremo in tanti basterà un piccolo sforzo per ciascuno, infatti un biglietto della Lotteria costo quanto un caffè, un EURO.

Condividi questo articolo: