26 Aprile 2024 08:27

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:27

IMPERIA. IN PREFETTURA LA CONSEGNA DELLE ONORIFICENZE DI CAVALIERE AL MERITO. SILVANA TIZZANO:”PERSONE CHE SI SONO DISTINTE PER IL LORO OPERATO E…”/FOTO E VIDEO

In breve: Questo pomeriggio, presso l’atrio del Palazzo del Governo di Imperia, il prefetto Silvana Tizzano ha consegnato le onorificenze di Cavaliere “Onore al Merito della Repubblica Italiana”

collage_wrgaecfwx

Questo pomeriggio, presso l’atrio del Palazzo del Governo di Imperia, il prefetto Silvana Tizzano ha consegnato le  onorificenze di Cavaliere “Onore al Merito della Repubblica Italiana” alla Signora Susanna Razzoli, ex dipendente della Prefettura di Imperia e a Roberto Milano, ispettore a riposo della Polizia di Stato.

“Questi diplomi – Dichiara il Prefetto Silvana Tizzano –  vengono rilasciati a chi ha prestato un onorevole servizio, dimostrato un particolare attaccamento al lavoro, in qualche modo ha servito lo Stato nel senso più alto del termine.

Ne abbiamo avuto due esempi oggi, una persona era un ex dipendente della Prefettura che ha prestato 35 anni di attività nei settori più svariati. Il secondo un ex appartenente alla Polizia di Stato, in particolare alla Polizia Stradale, che anche lui si è particolarmente distinto in attività di tutto rispetto, in occasione di eventi come l’emergenza profughi, l’emergenza in Piemonte. Ha dato prova di un altissimo senso del dovere”.

CONSEGNA ONORIFICENZE

Susanna Razzoli

Roberto Milano

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”294436″]

Condividi questo articolo: