25 Aprile 2024 10:19

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:19

IMPERIA. DOMENICA 24 DICEMBRE LA 17ª EDIZIONE DI “BABBO NATALE SUB”. VASSALLO:”FESTA DEDICATA AI PIÙ PICCOLI, CON LA DISTRIBUZIONE DI DOLCI E CARAMELLE”/FOTO E VIDEO

In breve: La manifestazione, in programma domenica 24 dicembre, alle ore 17, in Calata Cuneo, prevede l'arrivo dal mare di Babbo Natale con la distribuzione di dolci e caramelle ai bambini presenti

collage_bblsub17

Imperia. È stata presentata questa mattina in Comune, alla presenza dell’assessore Simone Vassallo e di alcuni consiglieri dell’associazione “Imperia nel Blu”, tra i quali Luigi Molinari e Rossi Renato la 17ª edizione di “Babbo Natale Sub”. La manifestazione, in programma domenica 24 dicembre, alle ore 17, in Calata Cuneo, prevede l’arrivo dal mare di Babbo Natale, a bordo di una slitta illuminata e trainata da otto renne, con la distribuzione di dolci e caramelle ai bambini presenti.

Sarà presente un presidio della Croce Bianca di Imperia con un punto di soccorso. In programma anche la distribuzione per beneficenza delle stelle di natale e dei calendari.

SIMONE VASSALLO

“Appuntamento atteso veramente dai più piccoli ma non solo. Anche quest’anno avremo, il 24 di dicembre, l’attesa dell’arrivo del Babbo Natale Sub, una grande manifestazione e organizzazione.

Un ringraziamento particolare all’associazione Imperia Nel Blu, al presidente, tutto lo staff, gli organizzatori, i subacquei che con la loro capacità e la loro presenza riescono a dimostrare questo grande attaccamento che hanno a questa festa.

Una festa che concederà ai più piccoli l’arrivo di Babbo Natale in Calata Cuneo, distribuzione di dolci, sacchetti, doni e caramelle. Ci sarà uno stand anche della Croce Bianca di Imperia, sempre in Calata Cuneo, con un punto di soccorso, la distribuzione per beneficenza delle stelle di natale, di calendari.

Un bell’appuntamento dove l‘area natalizia si concentra ma non si perde di vista la beneficenza e tutto il lavoro che fa quest’associazione durante l’anno”.

MOLINARI LUIGI – Consigliere dell’associazione Imperia Nel Blu

“Permette di far arrivare in Calata Cuneo questa slitta subacquea trainata da 8 renne illuminate. Quando arriverà questo Babbo Natale porterà ovviamente centinaia di sacchettini ai bambini che interverranno alla manifestazione.

Un evento che ci riempie di orgoglio, ci fa piacere vedere che questi bambini ricordano la manifestazione negli anni. Noi siamo orgogliosi di questo.

Ringraziamo il Comune che ci da una mano, i commercianti, non solo di Calata Cuneo ma anche di tutta Imperia che contribuiscono a questi doni che diamo ai bambini. Ringraziamo anche la Capitaneria , i vari assessori e le varie associazioni che ci danno una mano e la Croce Bianca”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”294559″]

Condividi questo articolo: