26 Aprile 2024 00:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:19

“SAFETY SCHOOL”. GIOVEDÌ 21 DICEMBRE A SAN BARTOLOMEO AL MARE LA CONFERENZA RIVOLTA AI GENITORI SU BULLISMO, CYBERBULLISMO E DISAGIO GIOVANILE/IL PROGRAMMA

In breve: Domani San Bartolomeo al Mare ospiterà il secondo dei due appuntamenti di approfondimento del progetto "Safety School"

thhrscgefxdsj

Domani San Bartolomeo al Mare ospiterà il secondo dei due appuntamenti di approfondimento del progetto “Safety School”: alle ore 21:00 (Centro Sociale Incontro, Giardini I Maggio, 1) si terrà infatti una conferenza rivolta specificatamente ai genitori. “Internet, Smartphone e Social Media: uso e abuso. Tutela e protezione dei minori online”. Relatore sarà l’esperto di educazione digitale Mauro Ozenda (Associazione Mani Colorate).

Il fil rouge del progetto “Safety school” – dichiara Maria Giacinta Neglia, vice Sindaco e Assessore ai Servizi sociali del Comune di San Bartolomeo al Mare – realizzato con il contributo e il patrocinio del Comune di San Bartolomeo, continua ad arricchirsi grazie a due conferenze aperte a tutti, genitori, insegnanti, ragazzi, educatori, al fine di contribuire a costruire insieme una comunità educante. Ancora una volta il Comune di San Bartolomeo è al fianco delle famiglie per cercare di contribuire alla crescita consapevole dei ragazzi. Ciò è reso possibile grazie all’abnegazione e al contributo di tante associazioni di volontariato”.

Condividi questo articolo: