29 Marzo 2024 06:25

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:25

LA POLISPORTIVA INTEGRABILI PREMIATA ALL’OSCAR DELLO SPORT IMPERIESE. CONSEGNATI RICONOSCIMENTI AGLI ATLETI CHE SI SONO DISTINTI A LIVELLO NAZIONALE/I DETTAGLI

In breve: La Polisportiva IntegrAbili premiata all’Oscar dello Sport Imperiese. Alla cerimonia, organizzata dal CONI Point provinciale, che si è svolta venerdì scorso 15 dicembre presso la Camera di Commercio di Imperia, gli atleti...

20171215_224222

La Polisportiva IntegrAbili premiata all’Oscar dello Sport Imperiese. Alla cerimonia, organizzata dal CONI Point provinciale, che si è svolta venerdì scorso 15 dicembre presso la Camera di Commercio di Imperia, ben cinque atleti hanno ricevuto riconoscimenti sportivi per aver conquistato il podio in gare di livello nazionale nel corso del 2017: Amodeo Giorgia (nuoto FINP), Erasmi Maura (nuoto FINP), Mollo Francesca (nuoto FISDIR), Allavena Sofia (nuoto FISDIR), Rebora Francesco (nuoto FISDIR).

Un riconoscimento particolare è stato inoltre tributato a Marco Orengo, della Integrabili Handbike Team, per la partecipazione alla Urban Downhill di Sanremo del 28 ottobre scorso, in veste di apripista. Una performance molto significativa e molto apprezzata dal pubblico, alla guida della sua handbike, a dimostrazione che ogni barriera può essere superata e che ogni atleta può avere un ruolo attivo nel contesto sociale e territoriale.

“Siamo molto soddisfatti che anche quest’anno alcuni nostri atleti siano stati premiati in questa cerimonia e che la nostra Associazione venga riconosciuta a livello provinciale, il nostro impegno continuerà nella promozione dello sport per tutti.”

Condividi questo articolo: