SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO A ISOLALUNGA. FERITO UN UOMO, SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, CROCE BIANCA E POLIZIA/ LE IMMAGINI

Cronaca Home

Alcuni operai della zona hanno utilizzato un muletto per spostare una delle due auto incidentale al fine di ripristinare la viabilità.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

25673157_10213132580323065_2086126518_o

Scontro frontale tra due auto questa mattina in via Garibaldi (Isolalunga) a Dolcedo. Una donna di circa 40 anni a bordo di una Renault Clio che viaggiava in direzione mare si è scontrata frontalmente con una Mercedes Classe A, guidata da un uomo che che viaggiava in direzione opposta, verso monte. Secondo una prima ricostruzione, la donna abbagliata dal sole non avrebbe visto l’auto che stava sopraggiungendo nella strettoia in cui è possibile transitare un solo mezzo alla volta.

Lo scontro è stato molto violento tanto da far intervenire i militi della Croce Bianca di Imperia e i Vigili del Fuoco. Ad avere la peggio, l’uomo a bordo della Mercedes che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Imperia.

Illesa, invece,  la donna. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che dovrà determinare le responsabilità del sinistro. Alcuni operai della zona hanno utilizzato un muletto per spostare una delle due auto incidentale al fine di ripristinare la viabilità, congestionata per circa una mezz’ora in entrambi i sensi di marcia.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”294688″]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!