26 Aprile 2024 17:00

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:00

DIANO MARINA. “NATALE FRA NOI”. IL 24 DICEMBRE LA SECONDA EDIZIONE DEL “PRANZO SOLIDALE” ALLA PIZZERIA “FRA DIAVOLO”/ ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Per info: Locanda “Fradiavolo” - Corso Garibaldi 1 Diano Marina - Tel: 0183 754319

fradiavolo-1024x643

Un “pranzo solidale”, per riscoprire il significato del Natale ma soprattutto un momento di condivisione e di vicinanza. Tutto questo avverrà domenica 24 dicembre, a partire dalle 12, alla pizzeria “Fra Diavolo” a Diano Marina. Una seconda edizione del “Natale fra noi”, voluto dai titolari del noto locale dianese che aprirà le porte alle persone meno fortunate, a tutte le persone sole che vorranno trascorrere un pranzo in compagnia. Una pizza, una bibita, un dolce, una fetta di panettone/pandoro e la passione dei titolari e dipendenti del locale che a titolo gratuito saranno a disposizione dei loro ospiti. 

Un’idea di Paolo Tranchida che ha deciso di restituire in qualche modo un qualcosa al territorio che ha fatto della pizzeria di Corso Garibaldi 1 un po’ del successo ottenuto in questi anni di attività. L’iniziativa è svolta in collaborazione con i servizi sociali del comune di Diano Marina, con alcune comunità, cooperative ma c’è ancora posto e perciò se qualcuno fosse interessato può contattare il locale.

Per info: Locanda “Fradiavolo” – Corso Garibaldi 1 Diano Marina  – Tel: 0183 754319

Condividi questo articolo: