29 Marzo 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 00:41

IMPERIA. VIABILITÀ. IN VIALE MATTEOTTI È IL CAOS, AMBULANZA INTRAPPOLATA NEL TRAFFICO E CODE SINO AL CATASTO/FOTO E VIDEO

In breve: Non si placano le polemiche sul cambio di viabilità in viale Matteotti.

25637016_10213133792433367_1332856057_o

Non si placano le polemiche sul cambio di viabilità in viale Matteotti. Dopo i 3 mesi di test, nella giornata di ieri, il sindaco Capacci ha confermato l’eliminazione della corsia preferenziale per i bus, dato che, secondo le statistiche, i tempi di percorrenza nel tratto interessato sarebbero diminuiti grazie a questa modifica.

Questo risultato però non è condiviso dagli utenti della strada, i quali ogni giorno, negli orari di punta, lamentano un grave rallentamento del traffico che paralizza la città, pubblicando spesso foto delle code sul web. Inoltre, nella tarda mattina di oggi, un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia è rimasta bloccata nel traffico, in via delle Rimembranze, della pausa pranzo lavorativa e dell’uscita dalle scuole, proprio mentre si stava dirigendo su un intervento di particolare gravità.

“Ecco cosa devono affrontare i nostri autisti – scrive in un post il presidente della Croce Bianca di Imperia Roberto Trincheri – ed era un codice rosso,  ma leggo sui giornali che il traffico è scorrevole”.

“Quello che giusto è giusto – afferma ironicamente il consigliere Giuseppe Fossati in un video pubblicato su Facebook– bisogna dire che questo cambio di viabilità è una meraviglia sono le 13 e 16 minuti e la coda arriva fino al Catasto”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: