20 Aprile 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:57

LAVORI BORGO FOCE. INCONTRO TRA I COMMERCIANTI E IL VICESINDACO ZAGARELLA

In breve: Sulla conclusione dei lavori Zagarella ha ribadito che gli interventi a Borgo Foce finiranno prima di Pasqua. Durante l’incontro la Confcommercio ha chiesto chiesto che i lavori inerenti Passeggiata Moriani si svolgano in modo da creare il minor disagio possibile

Foce

Su richiesta della Confcommercio Imprese per l’Italia della città di Imperia, si è svolta, presso gli uffici del Palazzo Comunale, una riunione tra l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Zagarella, il tecnico dell’ufficio geometra Glorio e i commercianti di Borgo Foce di Imperia.
In prossimità della fine dei lavori di riqualificazione del borgo l’iniziativa della Confcommercio mirava ad un faccia a faccia tra le parti interessate per verificare lo stato di avanzamento dei lavori.
Sulla conclusione dei lavori l’assessore Zagarella ha ribadito che gli interventi a Borgo Foce finiranno prima di Pasqua.
Durante l’incontro la Confcommercio ha chiesto chiesto che i lavori inerenti la Passeggiata Moriani (la passeggiata degli innamorati) si svolgano in modo da creare il minor disagio possibile per gli operatori della Marina e della Foce. L’associazione dei commercianti ha fissato un calendario di incontri per monitorare anche l’andamento dei lavori del Parasio, di Borgo Marina e di Via Cascione.

Condividi questo articolo: