24 Aprile 2024 12:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 12:32

IMPERIA. “IL DESERTO CHE ACCOGLIE”. ALLESTITO NELLA PARROCCHIA DI SAN BENEDETTO REVELLI DI BORGO PRINO IL TRADIZIONALE PRESEPE/I DETTAGLI

In breve: E possibile visitare il presepe nella parrocchia di San Benedetto Revelli al Prino (vicino al palazzo dell'igiene). Veniteci a trovare e a lasciare un commento sul registro delle visite

efqwxpresepeppri

“Amici per il Presepe” torna anche quest’anno a proporre il Presepe in una nuova ambientazione. La visita sarà sempre una sorpresa. Questo è ciò che si è prefissato il gruppo. Amici che si riuniscono un paio di volte la settimana da ottobre ad oggi hanno ideato “Il deserto che accoglie”.

Un deserto che apparentemente ostile tra le dune attraversate da carovane e soldati nel caldo torrido è trasformato in luogo di accoglienza dall’irrompere dell’evento della Natività. Le fasi del giorno (alba, giorno, tramonto e notte) restituiscono, suggestivi colori.

E possibile visitare il presepe nella parrocchia di San Benedetto Revelli al Prino (vicino al palazzo dell’igiene). Veniteci a trovare e a lasciare un commento sul registro delle visite.

Condividi questo articolo: