29 Marzo 2024 11:48

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:48

IMPERIA. IN CALATA CUNEO GRANDE FESTA CON “BABBO NATALE SUB”, ARRIVATO DAL MARE CON DOLCI E REGALI PER I PIU’ PICCOLI/FOTO E VIDEO

In breve: Tradizionale appuntamento, questo pomeriggio, con “Babbo Natale Sub”, giunto alla 17ª edizione e organizzato dal Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Capitaneria di porto

babbo natale sub

Tradizionale appuntamento, questo pomeriggio, con “Babbo Natale Sub”, giunto alla 17ª edizione e organizzato dal Circolo Subacqueo “ Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Capitaneria di porto.

L’evento si è tenuto in Calata G. B. Cuneo. I bimbi si sono emozionati per l’arrivo dal mare della slitta marina di Babbo Natale Sub, addobbata ed illuminata, trainata sino alla banchina di Oneglia da otto splendide renne subacquee. A bordo della slitta centinaia e centinaia di sacchetti pieni di doni e regali.

A corredo dell’evento, inoltre, il Circolo Subacqueo “Imperia nel blu”, in collaborazione con i commercianti di Imperia, ha distribuito Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando la festa con musiche natalizie.

 

 

 

Condividi questo articolo: