29 Marzo 2024 06:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:36

IMPERIA. MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE EQUIPE SAGLIETTO FESTEGGIA 50 ANNI DI ATTIVITÀ CON UN EVENTO UNICO. DALLE 19 APERITIVO E CONCERTO PER BRINDARE ALLL’IMPORTANTE TRAGUARDO

In breve: Equipe Saglietto via Vincenzo Monti 14 Imperia Oneglia 0183 292956

saglietto

Imperia. Oggi, mercoledì 27 dicembre, Equipe Saglietto festeggia 50 anni di attività e invita tutta la clientela a festeggiare insieme l’evento.

Andrea e Susanna, che in contemporanea festeggiano 25 anni di lavoro fianco a fianco, sono molto orgogliosi e soddisfatti di aver portato avanti l’attività, con amore e passione, creata dallo zio Franco e Grazia che aprirono in via Monti 14 esattamente 50 anni, 10 anni dopo dalla prima apertura in viale Matteotti.

Il salone nacque il 27 dicembre del 1967 dall’esperienza di Franco e sua moglie Graziella, una coppia di ferro sul lavoro e nella vita. Franco iniziò a fianco del padre “Lughero”, barbiere,  incuriosito però dal negozio a fianco dedicato alle acconciature per signore. Una vita dedicata al lavoro e alla continua formazione, prima a Parigi da Alexander, poi, con l’avvento delle nuove tendenze londinesi da Vidal Sasson, con sorriso e cortesia sempre a servizio della propria clientela.

Il testimone raccolto con orgoglio da Andrea e Susanna, ha fatto sì che anche la loro sia una continua evoluzione e crescita, un protendersi verse le nuove tendenze e verso le nuove esigenze della clientela: Equipe Saglietto è inserito nella guida dei Top Hairstylist, la Michelin dei parrucchieri, e lo staff è specializzato in ogni settore della cura dei capelli, dalle ultime tendenze in fatto di barba e capelli per gli uomini ai trattamenti curativi e taglio e colore per le signore.

Mercoledì 27 dicembre Andrea e Susanna, vi attendono per festeggiare , insieme al proprio staff, tutte le persone che hanno creduto in loro permettendogli di proseguire il proprio lavoro con gioia e passione e passare qualche ora in compagnia e divertendosi !

Equipe Saglietto via Vincenzo Monti 14 Imperia Oneglia 0183 292956

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: