28 Marzo 2024 22:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:58

IMPERIA. AUTO IN FIAMME IN FRAZIONE POGGI. INDAGINI IN CORSO. L’APPELLO DELLA PROPRIETARIA: “CHI HA VISTO QUALCOSA?”/LE IMMAGINI

In breve: Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni automobilisti in transito, che hanno spento le fiamme, evitanto che si estendessero anche alle altre macchine in sost.

inct

Auto in fiamme nella notte tra Natale e Santo Stefano in regione Garbella in frazione Poggi, a Imperia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni automobilisti in transito, che hanno spento le fiamme, evitanto che si estendessero anche alle altre macchine in sosta.

La vettura, una Ford Fiesta, è andata completamente distrutta. Indagini sono in corso per risalire alle cause del rogo che, secondo una prima ricostruzione, sarebbe divampato intorno all’una di notte, partendo dal vano motore.

Un corto circuito o un atto vandalico? La proprietaria dell’auto ha postato su Facebook le immagini della macchina dopo il rogo, invitando chi avesse visto qualcosa a farsi avanti e avvallando dunque l’ipotesi che si possa trattare di un atto deliberato.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: