20 Aprile 2024 11:10

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:10

IMPERIA. MUSICA, SOLIDARIETÀ E IMPRENDITORIA. LA “LATTE ALBERTI” ACCOGLIE OMAR PEDRINI:”GRAZIE AL TERRITORIO STRAORDINARIO…”/FOTO E VIDEO

In breve: Omar Pedrini in visita alla "Latte Alberti" a seguito del grande successo del concerto di beneficenza "Briciole di Rock"

lttalb

Omar Pedrini in visita alla “Latte Alberti” a seguito del grande successo del concerto di beneficenza “Briciole di Rock”, svoltosi venerdì 22 dicembre presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, organizzato da Imperia Musicale, di cui ImperiaPost media partner.

La serata ha visto esibirsi artisti di fama internazionale in favore delle famiglie e dei bambini imperiesi. Tra questi figurava anche il cantautore italiano Omar Pedrini, ex leader dei “Timoria”, il quale, il giorno seguente si è recato in visita presso le aziende imperiesi che hanno sostenuto la serata, in particolare lo stabilimento della “Latte Alberti” e il Museo dell’Olivo dei Fratelli Carli.

Alla presenza di Matteo Alberti, Omar Pedrini ha effettuato un tour dell’azienda Alberti, visitando i vari reparti e assaggiando i prodotti tipici imperiesi. La giornata si è conclusa con un brindisi in favore della musica, della solidarietà e delle imprese legate al territorio.

OMAR PEDRINI

“Ho imparato tante cose. Da appassionato di enogastronomia è interessante venire a vedere la produzione all’origine, dalla creazione degli alimenti alla distribuzione.

Sono venuto a salutare gli amici Alberti che hanno anche sostenuto lo spettacolo ‘Briciole di Rock’ al quale ho partecipato con entusiasmo.

Oggi ‘l’Omar gourmet’ ha avuto la sua parte, ne sono felice, sia per l’organizzazione sia per il territorio che è straordinario. Tutto molto positivo”.

MATTEO ALBERTI

“È un grande piacere e onore avere Omar Pedrini che ha dimostrato, oltre a un gran talento, anche una grande generosità a favore di due realtà importanti come la Casa Famiglia Pollicino e Il Cuore di Martina.

Per noi aziende del territorio poter sostenere un’iniziativa come il concerto Briciole di Rock è una cosa ovvia”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: