23 Aprile 2024 09:37

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 09:37

LUIGI DIEGO ELENA (PD):”IDEE DI LAVORO ALTERNATIVO DA REALIZZARE CON I GIOVANI DI CERVO”

In breve: "Propongo e mi rendo disponibile, per organizzare un incontro tra e con i giovani al fine di costruire idee innovative di sviluppo e di iniziative di lavoro alternativo in simbiosi con il nostro Borgo Cervo"

Luigi Diego Elena

Imperia – Il consigliere comunale del Partito Democratico a Cervo Luigi Diego Elena si è dimostrato disponibile per incontrare i giovani di Cervo:

Propongo e mi rendo disponibile, per organizzare un incontro tra e con i giovani al fine di costruire idee innovative di sviluppo e di iniziative di lavoro alternativo in simbiosi con il nostro Borgo Cervo. Con un pizzico frizzante propositivo potremmo definirlo “progetto dei bollenti spiriti”.

Penso che sia la strada che oltre a farci dire” allora valgo veramente”, parimenti ci darebbe la possibilità di avere tutti “una marcia in più”. Una occasione tra aree e giovanilismo antropologico delle idee, fuori da stereotipi e pregiudizi a volte costruiti artatamente.

Lo spazio, ora vuoto, esiste, ed attende una partecipazione un processo virtuoso che lo completi passo dopo passo, nella consapevolezza delle capacità, costruendo il nostro futuro“.

C.S.

 

Condividi questo articolo: