16 Aprile 2024 13:46

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:46

IMPERIA. NOTTE DI CAPODANNO 2018. SCATTANO I DIVIETI A PORTO MAURIZIO/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Inizia il conto alla rovescia per la notte di capodanno 2018. Imperia si prepara a festeggiare e scattano i divieti nelle principali vie di Porto Maurizio.

cpdviacs

Inizia il conto alla rovescia per la notte di capodanno 2018. Imperia si prepara a festeggiare e scattano i divieti nelle principali vie di Porto Maurizio.

ECCO L’ORDINANZA:

Con decorrenza dalle ore 15,00 del giorno 31 dicembre 2017 alle ore 07,00 del 01 gennaio 2018

VIA FELICE CASCIONE
1) Nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Giacomo Matteotti e l’intersezione con via Goffredo Mameli divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli che dovranno accedere per il trasporto e la movimentazione dei materiali ed attrezzature inerenti l’allestimento della manifestazione e dei veicoli della società che gestisce il servizio di nettezza urbana per consentire le operazioni di pulizia al termine della manifestazione.
2) Nel tratto compreso tra l’intersezione con v.le Giacomo Matteotti e l’intersezione con via Giuseppe Mazzini (orologio) divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

VIA XX SETTEMBRE ( ZONA Z.T.L.)
3) Divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli che dovranno accedere per il trasporto e la movimentazione dei materiali ed attrezzature inerenti l’allestimento della manifestazione e dei veicoli della società che gestisce il servizio di nettezza urbana per consentire le operazioni di pulizia al termine della manifestazione.

VIA SAN MAURIZIO
4) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via Felice Cascione e l’intersezione con via Leonardo Massabò divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli che dovranno accedere per il trasporto e la movimentazione dei materiali ed attrezzature inerenti l’allestimento della manifestazione e dei veicoli della società che gestisce il servizio di nettezza urbana per consentire le operazioni di pulizia al termine della manifestazione.
5) Nel tratto di cui al punto precedente divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

VIALE GIACOMO MATTEOTTI
6) All’intersezione con via Felice Cascione, direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli che dovranno accedere per il trasporto e la movimentazione dei materiali ed attrezzature inerenti l’allestimento della manifestazione e dei veicoli della società che gestisce il servizio di nettezza urbana per consentire le operazioni di pulizia al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
7) all’intersezione con via Cascione (semaforo) direzione obbligatoria diritto per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati, degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, dei veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO
8) All’intersezione con via Cascione divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, di quelli che dovranno accedere per il trasporto e la movimentazione dei materiali ed attrezzature inerenti l’allestimento della manifestazione e dei veicoli della società che gestisce il servizio di nettezza urbana per consentire le operazioni di pulizia al termine della manifestazione.

VIA BRUNO GAZZANO
9) All’intersezione con Via D’Azeglio, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli.

GALLERIA GIO BATTA GASTALDI
10) Divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali partecipanti all’evento per l’allestimento ed il successivo smontaggio degli stand, nonché per i veicoli di polizia e soccorso e di quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

CORSO GIUSEPPE GARIBALDI
11) All’intersezione con la Galleria Gastaldi direzioni consentite diritto e destra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da ponente a levante e diritto e sinistra per i veicoli circolanti con direttrice di marcia da levante a ponente, eccetto i veicoli di polizia e soccorso e quelli del gestore del servizio di nettezza urbana per la pulizia delle aree al termine della manifestazione.

Condividi questo articolo: