19 Aprile 2024 21:49

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 21:49

IMPERIA. “ASPETTANDO IN VIA IL 2018”. TUTTO PRONTO PER LA NOTTE DI CAPODANNO A PORTO MAURIZIO:”IN VIA CASCIONE FRANCESCO BACCINI E DJ TEX, IN VIA XX SETTEMBRE…”/FOTO E VIDEO

In breve: È stato presentato oggi in Comune il programma della festa di Capodanno di Imperia, intitolata "Aspettando in via il 2018". Come già anticipato, si svolgerà nel centro storico di Porto Maurizio.

26177856_10213185489965773_1919701088_o

È stato presentato oggi in Comune, alla presenza dell’Assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo, del presidente del Civ di Porto Maurizio Riccardo Caratto e del presidente di Imperia Musicale Nico Zanchi, il programma della festa di Capodanno di Imperia, intitolata “Aspettando in via il 2018”. Come già anticipato, si svolgerà nel centro storico di Porto Maurizio.

In via XX Settembre si esibiranno gli “Efem System” dalle 21.30 alle 23, in via Cacione ci sarà Francesco Baccini e a seguire Dj Tex, Enzo Testing. In fondo alla via, sarà allestita un’area per i bambini con Fortunello e Marbella.

SIMONE VASSALLO

“Scelta originale e importante. Siamo stati sollecitati dalla voglia di fare e dall’iniziativa. È stato richiesto da commercianti, Civ, Imperia Musicale e molti altri. Bisogna provare a fare qualcosa di nuovo, per far crescere la città. Tutte le attività commerciali saranno aperte. Efem system, Francesco Baccini, animazione con Dj Tex e in fondo a via Cascione ci sarà l’area Bimbi, con Fortunello e Marbella e tanti artisti di strada.

Una festa in via. Questo è il Capodanno della città di Imperia. Tutto questo mi auguro avrà un risvolto positivo, ma non credo che debba penalizzare tutto quello che viene fatto intorno. Credo che tutte le attività commerciale siano libere e devono avere il sostegno dell’amministrazione perché la gente è libera di scegliere. Questo è il lavoro di un amministratore che ama far politica e crede in questa città”.

EFEM SYSTEM

“Ringraziamo il Comune per l’opportunità. Speriamo di dare uno spettacolo all’altezza della manifestazione. Venite numerosi”.

ENZO TESTINI

Metterò musica per trasmettere energia positiva dal countdown in poi. Ci divertiremo finché non bisognerà smettere. Anche a Imperia quest’anno sarà un grande capodanno in via Cascione”.

RICCARDO CARATTO

“Ringrazio a nome del Civ l’amministrazione comunale che finalmente dopo 94 anni di storia della nostra città ha fatto in modo che quest’anno il capodanno fosse a Porto Maurizio. Un ringraziamento al sindaco e all’assessore alle manifestazioni in particolare”.

NICO ZANCHI

“Un altro evento musicale per far respirare un’aria magica nella città di Imperia. Come l’anno scorso avremo uno spazio dedicato a via XX Settembre dove si esibiranno Efem System. Con Marika rappresentiamo il gruppo di Imperia Musicale. Invitiamo a venire numerosi a questa festa”.

Condividi questo articolo: