16 Aprile 2024 13:50

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 13:50

IMPERIA. “BELLEZZA+SOLIDARIETÀ”. GRANDE SUCCESSO PER LE GIORNATE DI BENEFICENZA A FAVORE DELLA “SORRIDI CON PIETRO”/I RINGRAZIAMENTI DELLA ONLUS

In breve: Lo staff e l'associazione desiderano ringraziare coloro che hanno contribuito con la loro presenza al Progetto “Diamo Qualità alla Vita” della Onlus, già attivo nel nostro territorio...

collage_topteampietrofondiraccolti

1150€ sono stati donati alla Onlus SorridiconPietro da TopTeam Parrucchieri: questo il ricavato della giornata di “Bellezza+Solidarietà” organizzata lo scorso Lunedì 11 Dicembre (e prorogata anche alla giornata di Martedì 12, a causa dell’allerta meteo) da TopTeam in Via della Repubblica, 36 ad Imperia.

Lo staff e l’associazione desiderano ringraziare coloro che hanno contribuito con la loro presenza al Progetto “Diamo Qualità alla Vita” della Onlus, già attivo nel nostro territorio: una rete di assistenza sanitaria di cure palliative domiciliari per bambini e adolescenti affetti da gravi patologie, al fine di preservarne la dignità anche attraverso inutili ospedalizzazioni.

Ricordiamo che da Ottobre SorridiconPietro partecipa anche alla creazione del “Parco Sole Di Notte”, che vuole essere il primo centro di terapia ricreativa in Europa, capace di accogliere gratuitamente bambini cui la patologia non ha smesso di progredire o per cui la medicina ha già decretato l’esito infausto.

Si tratterà di una struttura, situata nella provincia di Pordenone, in grado di ospitare 56 bambini per volta più una quarantina di volontari, dotata inoltre di tutti i comfort e dove si potranno svolgere le attività ricreative più disparate.

Condividi questo articolo: