26 Aprile 2024 05:02

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 05:02

CASTELVECCHIO. GRANDE SUCCESSO ALLA CHIESA PARROCCHIALE PER IL CONCERTO DI NATALE IN RICORDO DI FRANCA RAMBALDI/LE IMMAGINI

In breve: Tanti gli amici e colleghi di Franca Rambaldi recentemente e prematuramente scomparsa a cui il concerto era completamente dedicato

collage_cnrambladi_natale

Grandissimo successo della 27° edizione del Concerto di Natale organizzato dal Circolo Castelvecchio. La Chiesa Parrocchiale di Castelvecchio era completamente piena e gli applausi sono stati scroscianti per tutti gli interpreti: Alfredo Zanazzo, Claudia Giribaldi, la Scuola di musica “L. Belmonti” e la Corale San Maurizio diretta dal M° Giorgio Revelli.

Tanti gli amici e colleghi di Franca Rambaldi recentemente e prematuramente scomparsa a cui il concerto era completamente dedicato.

Tra i tanti amici l’On. Claudio Scajola, Monsignor Ruffino, l’ex sindaco di Imperia Luigi Sappa , il vice presidente della provincia Luigino Dell’Erba, l’assessore comunale Enrica Fresia, il consigliere comunale Antonello Ranise, l’ex consigliere comunale Gabriella Badano.

Momenti di commozione durante il ricordo di Franca da parte del presidente del Circolo Castelvecchio Pino Camiolo, tra l’altro compagno nella vita di Franca Rambaldi, del presidente del Circolo Parasio Giacomo Raineri, della Priora della Confraternita di S. Caterina Maria Grazia Mazzeo e della presidente della Scuola di Musica “L. Belmonti” Laura Marabello. Siamo certi che Franca avrà apprezzato tanta buona musica .

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”295694″]

Condividi questo articolo: