24 Aprile 2024 02:13

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 02:13

IMPERIA. NOTTE DI FOLLIA IN VIA GARESSIO. UBRIACO, MINACCIA DI MORTE I CARABINIERI E MANDA DUE POLIZIOTTI ALL’OSPEDALE. IN MANETTE UN 53ENNE/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Arrestato per aver minacciato e aggredito Carabinieri e Polizia.

aggrpo

Arrestato per aver minacciato e aggredito Carabinieri e Polizia. Protagonista della vicenda un 53enne di origini albanesi che, verso le 21.30 della serata di ieri, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Garessio.

L’uomo a bordo di un’auto, si è scontrato, per cause ancora in fase di accertamento, con un altro veicolo, condotto da una donna. Una volta scesa dall’auto, la donna, notando l’alterazione alcolica del 53enne, ha chiamato i Carabinieri, i quali, dopo aver rilevato l’incidente, hanno tentato di sottoporre l’uomo al test alcolemico.

Il 53enne, però, dopo essersi rifiutato, ha iniziato a minacciare di morte i militari. Vista la situazione, i Carabinieri hanno richiesto l’ausilio di una pattuglia della squadra volante della Polizia. Una volta sul posto, l’uomo ha aggredito i due agenti, mordendo la mano del primo e riportando lesioni al secondo, a seguito di una colluttazione. Entrambi i poliziotti sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso e sono stati dimessi con una prognosi di 7 giorni. 

Il 53enne è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali ed è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’alcol test.

Condividi questo articolo: