IMPERIA. ADDIO ALL’AUTOSTRADA DEI FIORI. LA SOCIETÀ SALT SPA HA PRESENTATO UN’OFFERTA PER L’ACQUISTO DELLE QUOTE DEL COMUNE. CAPACCI:”OPERAZIONE CHE RISANERÀ IL BILANCIO”

Home Imperia

collage_racgevctrcgfedxs

“Come preannunciato durante la conferenza stampa di alcuni giorni fa, comunico che è pervenuta al protocollo del Comune di Imperia una offerta della Salt SpA, per l’ acquisto delle azioni dell’Autostrada Dei Fiori SpA per complessivi euro 3.458.719,30″ – Ad annunciarlo in una nota stampa il sindaco di Imperia, Carlo Capacci.

“Con questa operazione – prosegue il sindaco – sarà definitivamente azzerata l’ anticipazione di cassa del Comune di Imperia e pertanto il Bilancio sarà da considerarsi risanato”.

Dal punto di vista giuridico – conclude il primo cittadino – essendo andate deserte due aste consecutive è possibile procedere immediatamente alla transazione che sarà curata dal Ragioniere Capo del Comune di Imperia”.

Il comune di Imperia, lo ricordiamo, aveva messo in vendita circa due anni fa le proprie quote azionarie all’interno della società Autostrada dei Fiori s.p.a., pari allo 0,88%.