25 Aprile 2024 16:35

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:35

IMPERIA. 2018, IL COMUNE INVESTE 30MILA EURO PER IL RIFACIMENTO DELL’ILLUMINAZIONE IN VARIE ZONE DELLA CITTÀ/ECCO QUALI

In breve: Trentamila euro (33.044 euro) per il rifacimento dell'illuminazione in alcune delle principali vie della città. Questo il progetto, già approvato, elaborato dal Comune di Imperia per il 2018 e affidato alla società Enel Sole

collage_twcrsegxfadzw

Trentamila euro (33.044 euro) per il rifacimento dell’illuminazione in alcune delle principali vie della città. Questo il progetto, già approvato, elaborato dal Comune di Imperia per il 2018 e affidato alla società Enel Sole. Tra gli interventi più importanti quello previsto all’anfiteatro La Rabina e ai giardini Martiri delle Foibe, di fronte al Catasto.

ECCO TUTTI GLI INTERVENTI PREVISTI PER IL 2018

Via FontanaPosa Nuovi Punti Luce

Installazione di n°2 complessi illuminanti costituiti da braccio e armatura di tipo stradale da 12LED (21,6W) su pali esistenti. Realizzazione della linea aerea di alimentazione.

Via Giacomo Agnesi
Installazione di un nuovo PL Ditta Disano modello Vega 1264 con attacco testapalo, collegamento alla linea di alimentazione esistente.

Anfiteatro “la Rabina” – Rifacimento Impianto

Sostituzione dei complessi illuminati, attualmente costituiti da palo ornamentale e lampada da 250 JM con n°6 Pali in acciaio con n°1 sbraccio 1,5m , mod. “Lavigna” di h=8 f.t. ( h Lampada 7m) e lampada da 24LED (31,2W) posti sul lato passeggiata. Collegamento degli stessi alla linea esistente

Via Boine incrocio Via Garibaldi – esecuzione linea interrata

Rimozione del Cavo aereo, esecuzione della nuova linea interrata nella tubazione esistente.

Via Gazzano

Sostituzione accessori del Pannello di chiusura quadro.

Piazza Dante Poggi
Installazione di un’armatura stradale da Tipo Archilede Mini HP 24LED 29,6W alimentata da linea aerea.

Via de Geneys
Installazione di un nuovo apparecchio illuminante come da impianto adiacente.

Via Acquarone – Posa nuovi Pali
Fornitura e posa di N°2 complessi illuminanti costituiti da palo in acciaio di h=8mft e armatura di tipo stradale, alimentata da linea aerea, da 150 SAP. Realizzazione della linea di alimentazione nel cavidotto predisposto (tratto marciapiede). Esecuzione del cavidotto di collegamento al quadro esistente mediante scavo e intercettazione dei cavi esistenti.

Giardini Catasto – Rifacimento impianto illuminazione

Recupero dei pali posti sul muro lato mare. Installazione di n°6 bracci sui pali adiacenti i giardini lato monte con lampada di tipo stradale, modello Archilede Mini HP da 24LED (29,2 W). Potenziamento delle lampade poste sul muro lato mare con apparecchi della ditta Cariboni modello Levante da 16 (LED 30W). Collegamento alla linea di alimentazione esistente.

Strada Cason della Guardia – Posa n°3 Punti luce

Posa di N°3 complessi illuminanti costituiti da palo in acciaio di h=8m ft e armatura di tipo stradale, alimentata da linea interrata, da 16LED (36 W). Realizzazione della linea aerea di alimentazione in cavidotto predisposto.

Loc Massabovi – Potenziamento Impianti – Recupero di n°1 Lanterna a so tto da 110W SAP.

Posa di Apparecchi illuminanti della ditta Cariboni modello Levante da 16 (LED 30W). Collegamento alla linea di alimentazione esistente.

Via Nazionale – Nuovo Punto Luce a palo

Posa di un nuovo palo in acciaio ottagonale in plinto di fondazione esistente e n°1 lampada, da 42LED (54,4 W). Realizzazione della linea aerea di alimentazione.

 

Condividi questo articolo: