26 Aprile 2024 10:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:41

PALLAVOLO. GLI AUGURI DI BUON ANNO DELLA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY:”ABBIAMO AVUTO GRANDI SODDISFAZIONI E…”

In breve: Fine anno, tempo di feste ma anche di bilanci. Positivi quelli dell’associazione sportiva Nuova San Camillo Volley Imperia

Schermata 2017-12-31 alle 08.24.27

Fine anno, tempo di feste ma anche di bilanci. Positivi quelli dell’associazione sportiva Nuova San Camillo Volley Imperia che riassume con soddisfazione i risultati sinora raggiunti da tutte le sue squadre che stanno disputando per la stagione sportiva 2017/2018 i vari e molteplici campionati di serie e di categoria FIPAV e CSI e che hanno partecipato ai Tornei di Loano, dell’Immacolata, ed in ultimo il più recente Tour Scipione per i più piccoli dell’under 10-12 che iniziano ad affrontare i primi impegni competitivi.

A Settembre la N.S.C. Volley Imperia ha rinnovato il Consiglio Direttivo ed eletto il nuovo Presidente, Roberto Massabò di Imperia che ci auguriamo possa dare nuovo slancio e maggiore motivazione per la crescita sportiva di tutto il settore giovanile, insieme a tutto il direttivo.

Ringraziamo gli Sponsor che, numerosi, ci sostengono per questa stagione sportiva 2017/2018 : Generali Assicurazioni di Massabò Roberto di Imperia, In.Net, Pizzeria Infinity, Osteria Porca Vacca, Ferramenta Michelis, Coop. Azzurra, Farmacia Via XXV Aprile, CONAD, La Nuova Macelleria, e l’Associazione Il Cuore di Martina.

Speriamo che il prossimo anno ci riservi, come nel 2017, grandi soddisfazioni tramite le selezioni territoriale e regionale Fipav Ponente (Savona ed Imperia) e FIPAV Liguria per le ragazze del 2003 e 2004 ma soprattutto la NSC Volley Imperia tenterà con entusiasmo e coraggio la scalata alla serie D dalla Prima Divisione con la prima squadra formata da giovani e promettenti ragazze cresciute nel proprio vivaio giovanile.

Infine un augurio per un sereno 2018 a tutte le atlete della N.S.C. ed alle loro famiglie, ai tecnici qualificati FIPAV che con la loro competenza e dedizione aiutano a formare e crescere le ragazze nel sano ambiente sportivo della pallavolo.

Condividi questo articolo: