18 Aprile 2024 02:21

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 02:21

IMPERIA. SOLIDARIETÀ, AMORE E TATUAGGI AL “WALK IN” DI VENTOFORATO. GRANDE AFFLUENZA ALL’EVENTO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “IL CUORE DI MARTINA”/LE IMMAGINI

In breve: Un altro grande successo per la giornata "Walk In" di VentoForato in favore dell'Associazione "Il Cuore di Martina Onlus".

thout

Solidarietà, amore e tatuaggi. Un altro grande successo per la giornata “Walk In” di VentoForato in favore dell’Associazione “Il Cuore di Martina Onlus”.

A partire dalle 12 di oggi, infatti, è cominciata la distribuzione dei 100 biglietti per prenotare il proprio tatuaggio e, in pochissimo tempo, sono andati esauriti. Dalle 13 è quindi iniziato il lavoro dei tatuatori, Christian, Trudi, Gioele e Mastro Lucillo che continuerà fino a tarda serata.

Presente anche l’artista imperiese Federica Porro per mettere a disposizione il suo talento per realizzare piccoli camei per chi lo desidera. La colonna sonora è curata dal dj Slavo.

Per chi non avesse fatto in tempo a prendere il numero, però, ci sono ancora possibilità di essere tatuati: infatti, lasciando il proprio contatto si può essere chiamati in caso di rinuncia da parte di altre persone già in attesa.

Tutte le donazioni raccolte contribuiranno a donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia l’allestimento di una camera lungo degenza completa con letto allungabile elettrico multiposizione,poltrona letto genitori,monitor Multiparametrico dotato di alte prestazioni adatto per neonati e bambini di ogni età e un pulsiossimetro portatile con traccia Pletismografica e display a colori.

VentoForato Piazza De Amicis, 19, 18100 Imperia

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”296478″]

Condividi questo articolo: