IMPERIA. SOLIDARIETÀ, AMORE E TATUAGGI AL “WALK IN” DI VENTOFORATO. GRANDE AFFLUENZA ALL’EVENTO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE “IL CUORE DI MARTINA”/LE IMMAGINI

Cultura e manifestazioni Home

Un altro grande successo per la giornata “Walk In” di VentoForato in favore dell’Associazione “Il Cuore di Martina Onlus”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

thout

Solidarietà, amore e tatuaggi. Un altro grande successo per la giornata “Walk In” di VentoForato in favore dell’Associazione “Il Cuore di Martina Onlus”.

A partire dalle 12 di oggi, infatti, è cominciata la distribuzione dei 100 biglietti per prenotare il proprio tatuaggio e, in pochissimo tempo, sono andati esauriti. Dalle 13 è quindi iniziato il lavoro dei tatuatori, Christian, Trudi, Gioele e Mastro Lucillo che continuerà fino a tarda serata.

Presente anche l’artista imperiese Federica Porro per mettere a disposizione il suo talento per realizzare piccoli camei per chi lo desidera. La colonna sonora è curata dal dj Slavo.

Per chi non avesse fatto in tempo a prendere il numero, però, ci sono ancora possibilità di essere tatuati: infatti, lasciando il proprio contatto si può essere chiamati in caso di rinuncia da parte di altre persone già in attesa.

Tutte le donazioni raccolte contribuiranno a donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia l’allestimento di una camera lungo degenza completa con letto allungabile elettrico multiposizione,poltrona letto genitori,monitor Multiparametrico dotato di alte prestazioni adatto per neonati e bambini di ogni età e un pulsiossimetro portatile con traccia Pletismografica e display a colori.

VentoForato Piazza De Amicis, 19, 18100 Imperia

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true” exclude=”296478″]

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!