19 Marzo 2024 05:10

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 05:10

SI TUFFA IN MARE DOPO UNA LITE CON IL FIDANZATO A CAPODANNO, SCOMPARSA UNA 33ENNE AD ALBENGA. RICERCHE ESTESE ANCHE A IMPERIA/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Sono estese fino a Imperia le ricerche in mare per ritrovare una 33enne scomparsa dalla notte di Capodanno ad Albenga.

ccronb

Sono estese fino a Imperia le ricerche in mare per ritrovare una 33enne scomparsa dalla notte di Capodanno ad Albenga.

Si tratta di Alessia Puppo, di origine piemontese, che si trovava in Liguria per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno con il fidanzato e alcuni amici. Secondo una prima ricostruzione, tra la 33enne e il fidanzato sarebbe scoppiata una lite, mentre si trovavano a cena in una discoteca sulla spiaggia. La 33enne si sarebbe quindi buttata in mare e avrebbe cominciato a nuotare verso il largo, con il mare mosso. Il fidanzato avrebbe così chiamato i soccorsi, verso le 23.50, ma la donna era già scomparsa.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i militi della pubblica assistenza, una motovedetta della Guardia Costiera e un elicottero e i sommozzatori dei vigili del fuoco di Genova e di Alassio. Le ricerche sono così partite in un primo momento nelle acque limitrofe, per poi estendersi fino all’isola Gallinara e in direzione di Alassio. Del caso se ne occupano le capitanerie di porto di Loano e Savona coadiuvati dai Carabinieri di Albenga.

Nella mattinata di oggi, le ricerche si sono estese anche in provincia di Imperia.

 

Condividi questo articolo: