28 Marzo 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:32

BORDIGHERA. VENERDÌ 5 GENNAIO AL MUSEO “CLARENCE BICKNELL” IL CONCERTO DELL’EPIFANIA DELLA BANDA MUSICALE/IL PROGRAMMA

In breve: L’appuntamento è stato organizzato dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, in collaborazione con l’Unitre Intemelia presieduta dalla prof.ssa Gianni Borelli

Locandina Museo Bicknell Concerto Epifania 5 gennaio 2017

Venerdì 5 gennaio, alle ore 16.00, si terrà nel suggestivo salone del Museo “Clarence Bicknell” di Bordighera il “Concerto dell’Epifania”, tenuto dai ragazzi dei corsi di formazione della Banda Musicale Borghetto San Nicolò della Città di Bordighera.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Istituto Internazionale di Studi Liguri, in collaborazione con l’Unitre Intemelia presieduta dalla prof.ssa Gianni Borelli.

Durante lo spettacolo i giovani musicisti, coordinati dal prof. Luca Anghinoni, maestro anche della banda cittadina, e dalla prof.ssa. Diandra Di Franco, direttrice dei corsi di formazione, eseguiranno brani tratti dal repertorio tradizionale natalizio e dal repertorio bandistico. La banda musicale è composta da venticinque ragazzi normotipici e disabili con un’età compresa tra gli 8 e i 13 anni. La Cittadinanza è invitata a partecipare. L’ingresso è libero.

Condividi questo articolo: