28 Marzo 2024 09:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:55

IMPERIA. RACCOLTI OLTRE 5 MILA EURO ALLA TERZA EDIZIONE DEL “WALK IN” ORGANIZZATO DA VENTOFORATO PER “IL CUORE DI MARTINA ONLUS”/ LE IMMAGINI

In breve: La maratona è iniziata alle 13 per concludersi alle 23, 10 ore, 4 tatuatori e 100 persone tatuate.

WALKINCUORE

Imperia. Un grande afflusso di persone per il “Walk In” organizzato da “VentoForato” per “Il Cuore di Martina Onlus” giunto alla terza edizione che si è svolto ieri martedì 2 gennaio.Si sono radunati n piazza De Amicis  sin dall’apertura, alle 12, orario in cui si è iniziato a distribuire i biglietti per ordinare la coda.

Nello studio di VentoForato, oltre a Christian Di Costanzo, Trudi e Gioele era presente Mastro Lucillo proveniente da Pisa. Sono stati distribuiti inizialmente 80 biglietti, mentre, in fase successiva, sono stati aggiunti ancora 20 posti.

Alla “consolle” dell’elaborazione disegni, l’illustratrice Federica Porro, alla consolle musicale Dj Slavo che, insieme ai tatuatori, hanno contribuito con il loro lavoro.

La maratona è iniziata alle 13 per concludersi alle 23, 10 ore, 4 tatuatori e 100 persone tatuate. 

Sono stati raccolti, al netto delle spese, 5200 euro che andranno ad accumularsi alla raccolta fondi volta a donare al reparto di pediatria dell’ospedale di Imperia l’allestimento di una camera lungo degenza completa con letto allungabile elettrico multiposizione,poltrona letto genitori,monitor Multiparametrico dotato di alte prestazioni adatto per neonati e bambini di ogni età e un pulsiossimetro portatile con traccia Pletismografica e display a colori.

La presidente de “Il Cuore di Martina Onlus” Roberta Ramoino così ringrazia chi ha partecipato al terzo “Walk In del Cuore”: ” Scrivo di getto e di cuore ieri è stata una giornata meravigliosa nonostante avessi la tristezza nel cuore… tutti voi che siete venuti la mia famiglia di Ventoforato Christian di Costanzo Christian Tallone Mastro Lucillo Gioele Cassarino Angela Costantini Fabiana Rainisio Manuela Corbeddu Denis bianchi Davide Orfei Slavo Michael Bruno Federica Porro & family…l’avete resa una giornata speciale come ogni anno.

Al netto delle spese abbiamo raccolto 5202,60 euro….Grazie davvero ad ognuno per aver contribuito…già sapevo di avere amici speciali dal cuore immenso e ogni anno ne ho la conferma
Ps.il prossimo anno tatuerò anche io
puntini per tutti garantiscono Angela e Chri

Ringrazio inoltre PIN UP TATTOO SUPPLY per la fornitura del materiale sterile monouso a Prezzo davvero amichevole ed il contributo economico. 

MUST TATTOO LINE per la fornitura di Vaselina

THREE MONKEYS per la birra che è stata offerta durante l’evento

GIAMMUSSO CARTA per la fornitura di carta”.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: