23 Aprile 2024 23:56

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 23:56

IMPERIA. “SALVIAMO LA BEFANA”. SABATO 6 GENNAIO IN CALATA CUNEO LA MANIFESTAZIONE DEI VIGILI DEL FUOCO IN FAVORE DELL’ASSOCIAZIONE IL CUORE DI MARTINA/IL PROGRAMMA

In breve: Ritorna "salviamo la befana", manifestazione dei Vigili del Fuoco, in programma sabato 6 gennaio, in Calata Cuneo, a Oneglia

collage_gcerfxdzsa

Imperia. Ritorna sabato 6 gennaio, in Calata Cuneo, a Oneglia, la manifestazione dei Vigili del Fuoco: “salviamo la befana”.

I Vigili del Fuoco di Imperia, insieme all’associazione Nazionale Vigili del fuoco, organizzano il tradizionale salvataggio della befana, che distribuirà caramelle e dolcetti ai bambini.

Nella manifestazione ci sarà “POMPIEROPOLI”, organizzata appunto dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco per essere dei “piccoli pompieri” per un giorno e verrà allestito uno stand con cioccolata calda, focacce, dolcetti e pop corn; sarà con noi l’Associazione il Cuore di Martina con la quale, per l’occasione, vogliamo raccogliere delle offerte per i suoi progetti.

La manifestazione è stata resa possibile dalla generosità di chi ha contribuito con i prodotti che verranno offerti ai partecipanti ( come da locandina ) e da tutte le persone che si sono prestate per l’organizzazione, compreso la guardia costiera che ospiterà la manifestazione sulla banchina del porto e ci accompagnerà con la motovedetta, mare permettendo.

Nella mattinata i vigili del fuoco faranno visita al reparto pediatrico dell’ospedale di imperia, per portare la calza ai bambini del reparto.

Nel caso le condizioni meteo non permettessero il regolare svolgimento della manifestazione , verrà organizzata una giornata con i vigili del fuoco nella caserma dei Vigili del Fuoco, a data da comunicare.

Condividi questo articolo: