IMPERIA. “PRESEPIO AL MONTE”. DOMENICA 7 GENNAIO AL CALVARIO IL CONCERTO DEL CORO CANTORES BORMANI/IL PROGRAMMA

Cultura e manifestazioni Home

Sarà visitabile anche il noto Museo delle Confraternite, annesso al Santuario, in cui sono esposti diorami e Presepi permanenti

collage_concertopresepcalvario

Domenica 7 Gennaio alle ore 15.30 presso il Santuario di Santa Croce in Monte Calvario (Imperia Porto Maurizio) si terrà l’ultimo appuntamento dei Momenti Musicali del Presepio con un concerto del coro Cantores Bormani, diretto da Graziella Marengo.

Verranno eseguiti brani tratti dalla tradizione natalizia come Puer Natus, Adeste Fideles, Notte santa e molti altri. I Momenti Musicali hanno come fine quello di accogliere il visitatore offrendo un breve momento di musica e di riflessione prima della visita al Presepio.

I primi due appuntamenti (che hanno avuto luogo lo scorso 30 dicembre e il 1 gennaio) hanno riscosso un notevole successo e gradimento da parte del numeroso pubblico presente. Il Presepio, allestito nel coro del Santuario grazie all’ideazione e alla realizzazione da parte di GianLuca Ascheri, Raffaele Feo e Marino Ascheri, sarà visitabile ancora il 5, 6 e 7 Gennaio dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Sarà visitabile anche il noto Museo delle Confraternite, annesso al Santuario, in cui sono esposti diorami e Presepi permanenti. Seguiteci su Facebook: Presepio al Monte – Imperia

Segui Imperiapost anche su: