24 Aprile 2024 08:08

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 08:08

IMPERIA. IL MALTEMPO NON FERMA LO SHOPPING DELL’EPIFANIA. IN CENTRO A ONEGLIA LE OFFERTE DEL “DESBARATU”/ LE IMMAGINI

In breve: Domani, domenica 7 gennaio la manifestazione proseguirà con Topolino itinerante che sarà disponibile per fare tanti «selfies» con tutti i bambini, ci saranno spettacoli con il performance-man «Squilibrio» e Jessica la trampoliera con sconti per il Luna Park.

desbarattu

Malgrado la pioggia e l’inizio anticipato, ieri venerdì 5 gennaio, dei saldi, gli imperiesi sono scesi in strada alla ricerca dell’affare di stagione. Molti gli stand dei negozi in via Bonfante mentre invece quelli di Via San Giovanni, Via Belgrano, Via Ospedale, Via Monti, Galleria degli orti, Via Amendola Piazza San Giovanni hanno deciso di non rischiare di rovinare la merce e di esporre sconti e offerte all’interno dei locali. 

Presenti in via Bonfante anche espositori di oggettistica legata al mondo dell’ artigianato e specialità culinarie provenienti da varie Regioni italiane. Durante la giornata, inoltre, per le vie del centro sarà possibile trovare «Pilù» la Befana truccabimbi, «Jessica» sui trampoli che distribuirà caramelle a tutti i bambini e «Pedro» il trampoliere che regalerà sconti per il Luna Park.

Domani, domenica 7 gennaio la manifestazione proseguirà con Topolino itinerante che sarà disponibile per fare tanti «selfies» con tutti i bambini, ci saranno spettacoli con il performance-man «Squilibrio» e Jessica la trampoliera con sconti per il Luna Park.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: