29 Marzo 2024 07:28

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:28

IMPERIA. SALDI INVERNALI. L’ANTICIPO A VENERDÌ SALVA I COMMERCIANTI DAL MALTEMPO. DOMANI “DESBARATTU” E…/ IL REPORTAGE

In breve: Dalle risposte dei commercianti/commesse intervistate sembra che l’affluenza sia rimasta invariata rispetto all'anno scorso.

saldi ok

Imperia. Saldi, il venerdì di bel tempo salva il week-end di pioggia. L’anticipo di inizio dei saldi al venerdì sembra aver favorito almeno i commercianti imperiesi che nella giornata di ieri hanno lavorato in modo proficuo mentre nella giornata di oggi, causa maltempo, hanno fatto capolino soltanto nel pomeriggio. I commenti degli esercenti onegliesi sono comunque positivi.

Dalle risposte delle commercianti/commesse intervistate sembra che l’affluenza sia rimasta invariata rispetto all’anno scorso.

Francesca (Oltre): “Abbiamo iniziato ieri, un pochino meno affluenza rispetto all’anno scorso però diciamo che oggi siamo stati aperti e la gente ha risposto bene alle nostre percentuali di sconto. Ci aspettiamo di riuscire a soddisfare tutta la nostra clientela, che si raggiunga il target che ci siamo prefissate e riuscire a fidelizzare nuovi clienti”. 

Sabrina (Sabry Shoes): “È andata molto bene, i saldi sono iniziati ieri e c’è stata molta gente come mi aspettavo e speriamo di continuare così”.

Calzedonia: “Stiamo andando molto bene, c’è stato un incremento molto positivo rispetto all’anno scorso, siamo positive e cariche. Ci aspettiamo molta affluenza, domani c’è il desbaratto, noi siamo qui, vi aspettiamo”. 

Sabrina (Cycleband): “L’inizio dei saldi è andato bene, speriamo che la gente ne approfitti in questo week-end però positivo direi, sono molto contenta. C’è stata molta affluenza, poi c’è anche il mercatino sotto i portici, c’è festa”.

Giusy (Cattivi Ragazzi): “Direi che i saldi sono iniziati abbastanza bene, non ci possiamo lamentare. Non abbiamo notato differenza di affluenza, stanno andando bene, poi il nostro negozio funziona, i ragazzi lo conoscono, il rapporto qualità-prezzo c’è, stiamo andando bene”.  

Alessandro (Mare Sport) “Saldi invernali? Bene. Come primo giorno, ieri, siamo in linea come l’anno scorso, oggi c’è stato movimento nel pomeriggio, non tantissimo stamattina a causa del brutto tempo. Abbiamo lavorato tanto a Natale e di conseguenza i magazzini erano un po’ meno pieni e la gente il saldo l’ha sentito meno”.

Condividi questo articolo: