25 Aprile 2024 21:24

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:24

IMPERIA. VIGILI DEL FUOCO IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DEL 54ENNE GIORGIO CAPPONI. “ERI SEMPRE PRONTO A SACRIFICARTI PER GLI ALTRI”/ IL RICORDO

In breve: Capponi lascia la compagna Sara e i figli Federico e Lucrezia. La redazione di ImperiaPost porge le proprie condoglianze alla famiglia.
giorgio capponi
Vigili del Fuoco in lutto per la scomparsa del 54enne Giorgio Capponi. L’uomo, in pensione da qualche tempo, ha combattuto fino alla fine contro un male incurabile. Capo squadra a Sanremo, era originario di Molini di Triora e nell’ultimo periodo viveva a Santo Stefano al Mare. 
“Ci ha lasciati un fratello! – scrivono i colleghi –  Tra noi vigili del fuoco è facile chiamarci fratello, perché viviamo in una grande famiglia che rispetta molto i valori veri. Tu, Giorgio, eri un fratello di quelli premurosi e sempre pronto a sacrificarti per gli altri! Ci mancherai tanto ma ti ricorderemo sempre con il sorriso le tue battute e le tue sigarette! Ciao Giorgio”.
Capponi lascia la compagna Sara e i figli Federico e Lucrezia. La redazione di ImperiaPost porge le proprie condoglianze alla famiglia. 

Condividi questo articolo: