19 Aprile 2024 06:03

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:03

IMPERIA. ROCAMBOLESCO INCIDENTE IN CORSO GARIBALDI, COINVOLTE 3 AUTO. VIABILITÀ IN TILT, POLIZIA MUNICIPALE IMBOTTIGLIATA NEL TRAFFICO/FOTO E VIDEO

In breve: Incidente stradale questa mattina in Corso Garibaldi.

MPDE

Incidente stradale questa mattina in Corso Garibaldi.

Verso le 9 di oggi, una Yaris, condotta da una 52enne, mentre procedeva in direzione Oneglia, avrebbe urtato la portiera aperta di una Volvo parcheggiata e si sarebbe scontrata successivamente con una Lexus, condotta da un uomo, proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato violento, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze per le persone coinvolte e non è stato richiesto l’intervento delle pubbliche assistenze.

Tra i primi ad intervenire gli agenti della Polizia Penitenziaria.

Il traffico a Porto Maurizio è stato quindi deviato, dove possibile, e ha subìto un forte rallentamento, con il formarsi di lunghe code che, dalla parte di Oneglia, arrivavano all’altezza del Catasto. Perfino un’auto della Polizia Municipale è rimasta bloccata per diversi minuti nel tratto a senso unico in viale Matteotti.

Solo verso le 10.30 le macchine sono state spostate a bordo strada e successivamente rimosse al fine di poter far nuovamente scorrere il traffico, riportando la situazione alla normalità.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: