IMPERIA. “LA MIA BASSOTTINA DI 5 ANNI QUASI PARALIZZATA”, L’APPELLO PER AIUTARE PERLA:”È STATA OPERATA, MA PER PAGARE LE CURE…”/LA STORIA

Home Imperia

Un appello per aiutare Perla, una giovane bassotta di 5 anni, colpita da un’ernia calcificata che le impedisce quasi di camminare.

BeFunky deege

Un appello per aiutare Perla, una giovane bassotta di 5 anni, colpita da un’ernia calcificata che le impedisce quasi di camminare.

L’imperiese Roberta Michetti, molto attiva sul territorio nel sostenere gli animali in difficoltà, ha preso a cuore la sua storia e si è attivata per raccogliere i fondi necessari per permettere alla bassotta di essere operata.

“La sua padrona, Valerie, di Ormea, è in difficoltà economiche spiega Roberta a ImperiaPost quando mi ha raccontato la sua situazione sono andata a trovarla e ho subito deciso di aiutarla. Ho iniziato a spargere la voce e in poco tempo sono stati raccolti circa 1500 euro, grazie alla generosità delle persone.

Quando è stata visitata il referto ha evidenziato “un’estrusione discale mediana-paramediana destra al passaggio delle vertebre L2 – L3, associata a una severa compressione del midollo spinale”.

Perla è stata operata lunedì 8 gennaio. È stato un intervento molto difficile e doloroso, ma l’ha superato e i medici sono ottimisti. È straziante vederla dolorante. Abbiamo dato un acconto – continua per finire di pagare le spese e affrontare le cure post-operazione, c’è bisogno di almeno altri 1000-1500 euro, dato che l’operazione in totale, considerando anche l’aiuto della Clinica, è di circa 2500 euro.

Eventualmente, tutto quello che sarà raccolto in eccesso sarà restituito o, con l’approvazione dei donatori, sarà utilizzato per altri animali in difficoltà. Io pubblicherò, come sto già facendo, tutte le fatture e i pagamenti che verranno fatto utilizzando i soldi raccolti.

Saremo immensamente grati a chi ci aiuterà. Resto a disposizione per qualunque informazione vi possa servire e vi ringrazio se potrete fare qualcosa per loro”.

ECCO COME DONARE

1) Coordinate bancarie della carta di Roberta Michetti

CARTA FLASH NOMINATIVA MC PRENOTABILE Intesa Sanpaolo

IBAN: IT45L0306967684511735787986
Codice utente: 146309317

Intesa Sanpaolo Mobile

2) Postepay di Valerie sasso 4023 6006 3440 7979,  numero di codice fiscale SSSVLR80T53D205U

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000" transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Segui Imperiapost anche su: