26 Aprile 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:37

BASKET PROMOZIONE LIGURIA. L’IMPERIA BATTE 65-56 L’OLIMPIA TAGGIA NELL’ATTESISSIMO DERBY DI GIORNATA/IL TABELLINO

In breve: Dopo l’andata anche il derby di ritorno è andato alla BKI Compass che, davanti ad un grande, numeroso e “rumoroso” pubblico ha,seppur con molte difficoltà, fatto sua una partita corretta, divertente ed in bilico fino alla fine

eretum-basket

Smaltito il panettone tornano in campo i “ragazzoni” marchiati Compass SpA della Prima Squadra BKI contro i cugini del Taggia, nel derby di ritorno del campionato di Promozione Liguria. Dopo l’andata anche il derby di ritorno è andato alla BKI Compass che, davanti ad un grande, numeroso e “rumoroso” pubblico ha,seppur con molte difficoltà, fatto sua una partita corretta, divertente ed in bilico fino alla fine.

Partono forte gli ospiti che distanziano subito la compagine di Coach Pionetti ma che punto su punto recupera e chiude all’intervallo lungo sopra di 1. La differenza la fanno gli imperiesi al rientro in campo con un terzo quarto da 17-5 che concede un discreto vantaggio nell’ultimo tempo; ma i tabiesi sono duri a morire e fino alle battute finali tengono il risultato in bilico e con il fiato sospeso gli spalti della Maggi. Archiviato il derby, davanti ai ragazzi Compass c’è tutto il girone di ritorno e la fase ad orologio per provare a staccare uno degli otto biglietti per i playoff.

TABELLINO

BKI Compass SpA – Olimpia Basket Taggia 65-56

Imperia: Fresia, Fossati 7, Berselli 3, Garello 19, Rotomondo 12, Traverso, Mancuso 8, Lo Mastro, Canobbio 8, Damonte 2, Riello, Moraglia 6. Coach Pionetti, Ass. Scanella.

Taggia: Franchi 6, Gilardino 16, Bellone, Zunino 10, Coloberti 8, Signoriello 5, Todaro, Blasetta 6, Pascariello, Rossi 5. Coach Veneziano.

Condividi questo articolo: