29 Marzo 2024 07:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:44

SAN LORENZO AL MARE. SORPRESO DALLA PROPRIETARIA MENTRE TENTA IL FURTO IN UNA VILLA, 31ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di domani, lunedì 15 gennaio

furto villa

La notte scorsa, i Carabinieri della Stazione di Santo Stefano al Mare, impegnati nello svolgimento di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati di natura predatoria, hanno tratto in arresto in flagranza T. D., pregiudicato tunisino cl. 86, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, nella tarda serata di ieri, dopo aver scavalcato la recizione perimetrale, si era introdotto all’interno di una villa ubicata a San Lorenzo al Mare ed è stato sorpreso dalla proprietaria dell’abitazione che ha avvisato immediatamente i Carabinieri.

L’uomo si è quindi dato alla fuga senza asportare nulla ed è stato fermato dai militari prontamente intervenuti. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sanremo in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di domani, lunedì 15 gennaio.

Condividi questo articolo: