29 Marzo 2024 14:51

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:51

IMPERIA. “ATTIMI DI PRELUDIO”. DOMENICA 28 GENNAIO IL 21ENNE OMAR ABDALLAH PRESENTA IL SUO PRIMO LIBRO DI POESIE ALL’ARCI CAMALLI/L’APPUNTAMENTO

In breve: Sarà presentato domenica 28 gennaio presso il circolo "Arci Camalli" in via Bastioni di Mezzo 6 a Oneglia il libro esordio di poesie "Attimi di Preludio" del 21enne imperiese Omar Abdallah dalle ore 15 alle ore 17.

poesomr-2

Sarà presentato domenica 28 gennaio presso il circolo “Arci Camalli” in via Bastioni di Mezzo 6 a Oneglia il libro esordio di poesie “Attimi di Preludio” del 21enne imperiese Omar Abdallah dalle ore 15 alle ore 17.

Omar è stato premiato pochi mesi fa come “Miglior poeta under 25″ alla 23^ edizione del concorso di poesia internazionale “Ossi di Seppia” di Arma di Taggia e ora, dopo oltre un anno di lavoro, ha pubblicato la sua prima raccolta di componimenti.

“Sono molto contento e soddisfatto afferma Omar Abdallah – non vedo l’ora arrivi il giorno della presentazione. L’ingresso sarà libero. Oltre a dare una paranoica del libro, mi leggerò alcune poesie e lascerò spazio a eventuali domande e commenti dei presenti. Infine, ci sarà un piccolo rinfresco per tutti. 

Ho in programma di organizzare altre presentazioni – conclude – sia a Imperia sia a Diano Marina”.

Condividi questo articolo: